1000 post sul blog di BombaCarta!

1000Cari amici, e così siamo arrivati a 1000! 1000 articoli sono stati pubblicati sul blog di BombaCarta: 1000 idee, 1000 suggestioni, 1000 immagini, 1000 domande e 1000 attese. BombaCarta è questo: un’amicizia che genera idee, spunti di riflessione, meditazioni e immagini, scelte.

Il nostro blog non è espressione di un singolo, di uno solo. Non è neanche l’espressione compatta e organica di un collettivo. È molto di più: il luogo di confronto di persone che hanno scoperto una sintonia profonda che però si esprime in una diversità di pensiero che ama confrontarsi. La gente di BombaCarta si incontra, si confronta su liste, scrive post o risponde a quelli scritti da altri. In questo senso è una avventura di pensiero oltre che di relazione.

Grazie a tutti coloro che ci leggono, che ci commentano, che segnano un “I like” sotto a questo o a quel post. Grazie a chi contribuisce attivamente con le proprie riflessioni. Avanti tutta in questa avventura tanto ricca per chi la vive da risultare difficile persino spiegarla.

Lascia un commento a questo articolo

Prima di inserire un commento, assicurati di aver letto la nostra policy sui commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *