I bombers

I “bombers” sono coloro che partecipano a BombaCarta.
Chiunque può partecipare alle nostre attività, anche solo via Internet. Non esiste una forma obbligatoria di impegno o di adesione esplicita all’associazione. Ciò che, in genere, colpisce chi viene per la prima volta ai nostri incontri è il clima informale e, insieme, composto del nostro stare insieme. Chi vuole può iscriversi all’Associazione, ma ciò non comporta effetti a livello di partecipazione alle attività perchè la partecipazione alle attività è sempre aperta a tutti.

I Bombers si distinguono in “bombers reali”, “bombers virtuali” e “bombers real-virtuali” a seconda che partecipino solo alle attività reali, alle attività in rete o ad entrambe. In ogni caso, le motivazioni di chi si avvicina a BC sono sostanzialmente legate al desiderio di permettere a una parte di sé di esprimersi.
Il contatto può avvenire grazie al sito o grazie all’amicizia con uno o più bombers.
Il Consiglio dell’Associazione è formato da alcuni bombers con il compito di stabilire il tema dell’anno, di ideare gli eventi, di discutere le questioni pratiche e le linee operative dell’attività di BombaCarta.