Riparte BombaMusica!

Riparte Bombamusica, il laboratorio di Bombacarta dedicato alla musica. Quest’anno ci sono un paio di novità: intanto il luogo, gli incontri mensili si terranno a

Via Panama 9 dalle 13.00 alle 14.45 (dopo il laboratorio di scrittura e prima dell’Officina).

Il tema di riferimento per la scelta del brano di questo mese è lo stesso scelto per l’Officina e cioè Uccidere. Ciascun partecipante sceglie un brano da portare con sé su cd o ipod insieme al testo della canzone (circa 10 fotocopie), dopo l’ascolto seguiranno brevi riflessioni e commenti. È questa una modalità già sperimentata dai Laboratori di Lettura Flannery O’Connor. Per il primo incontro è previsto l’allestimento di un piccolo set acustico per la proposta live di alcuni brani scelti per il laboratorio (da parte di alcuni di noi che suonano).Questo esperimento (se ci piacerà) potrà essere riproposto anche nei prossimi laboratori.

In ogni modo per partecipare  non è necessario essere musicisti ma semplici fruitori di musica, che desiderano confrontare i propri orientamenti musicali con gli altri.

Se c’è qualche musicista interessato mi contatti… Chi non è musicista porti semplicemente un brano su cd,  magari si divertirà ad ascoltare le proposte live di qualcuno di noi..

Per ulteriori informazioni e per scrivermi andate alla pagina dedicata al Laboratorio di BombaMusica

Lascia un commento a questo articolo

Prima di inserire un commento, assicurati di aver letto la nostra policy sui commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *