I bombers

Chiunque può partecipare alle nostre attività: non esiste una forma obbligatoria di impegno o di adesione esplicita all’associazione. 

I “bombers” sono quei partecipanti che contribuiscono ad animare le attività di BombaCarta, sia dal vivo (laboratori, Officine etc.) che come autori di BombaMag o del blog. Si tratta di un gruppo vivo e, dunque, in continua trasformazione, composto da quanti, con il tempo, abbiano compreso e condiviso il metodo e i principi di BombaCarta, divenendo gradualmente e naturalmente parte attiva dell’associazione.

Coordinatori dell’Associazione sono alcuni “bombers” che garantiscono un continuo impegno nella gestione organizzativa delle attività: insieme agli altri “bombers” stabiliscono il tema dell’anno, progettano gli eventi, discutono le questioni pratiche e le linee operative dell’attività di BombaCarta:

BombaCarta è stata fondata nel 1998 da Antonio Spadaro, che ne è stato il primo Presidente (1998-2009). Il secondo Presidente è stato Andrea Monda (2009-2020).