Come accedere alle Officine

Circa venti mesi dopo l’ultima Officina dal vivo, siamo finalmente pronti per ripartire. Siamo emozionati e forse anche un po’ impreparati a questa ripresa: c’è gran voglia di ricominciare a vedersi fisicamente e l’incertezza di chi deve adattare un vecchio stile di vita e di lavoro a nuove condizioni.

Ecco quindi alcune informazioni per la prima Officina del ciclo 2021-22, dal titolo “Voi siete qui“, all’interno del tema dell’anno “Orientarsi nel mondo“. Presumibilmente, queste indicazioni rimarranno valide anche per il resto dell’anno.

La sede rimane quella solita di via Panama 13 (Roma). L’ambiente è molto spazioso e permette di mantenere la capienza cui siamo abituati rispettando allo stesso tempo la necessità del distanziamento.

L’orario cambia: l’Officina non durerà più tutta la giornata ma si svolgerà in un’unica sessione pomeridiana a partire dalle ore 15. Abbiamo sacrificato il pranzo insieme (con la relativa immancabile pizza) un po’ per la necessità di ricominciare da una formula più snella e un po’ per il rispetto delle norme Covid.

Per l’accesso alla sala, come da normativa vigente, sarà necessaria l’esibizione del Green Pass* (e di un documento di identità per la relativa verifica) e occorrerà indossare la mascherina.

Come sempre l’ingresso è libero e gratuito e non occorre prenotazione.

A presto!


*Aggiornamento: in ossequio alla normativa vigente, il tipo di Green Pass necessario per l’accesso è quello “rafforzato”.

Lascia un commento a questo articolo