Terremoti di carta: nuove scosse di cultura
100 anni dopo, un altro terremoto sconvolge Messina… [tp]
E’ stata registrata una nuova scossa questa sera ma niente paura. È tutto sotto controllo. I danni sono irreverersibili ma questo non sembra generare panico o dolore.
Questa sera, ad un anno di distanza dell’inizio della nostra meravigliosa avventura, ecco il sito di Terremoti di Carta! È tutto vostro! Potrete contribuire a renderlo vivace, lasciando i vostri racconti, le esperienze, le iniziative, le news che girano attorno alla vita dei nostri laboratori e ai percorsi del vostro narrare.
Anche il sito diventerà il luogo dei nostri incontri, un’officina, un cantiere sempre aperto dove ritrovarsi a condividere nuove pagine di poesie, di romanzi, di musica, di tesori artistici, di riflessioni letterarie.
Grazie a chi si è adoperato perchè tutto questo abbia l’opportunità di concretizzarsi e a chi approfitterà di questa opportunità per rendere questo sito ogni giorno più… consapevole e creativo!
Nancy Antonazzo
Voi siete molto avvantaggiati, perché avete la protezione della Madonna della Lettera (la Madonna che scrive!!I) e avete fatto bene a darle un po’ di spazio (magari un’altra volta un po’ di più!) nella foto! Auguri AFFETTUOSI di buon lavoro.
Rosa, tp sono io…
ho semplicemente rilanciato la notizia bomba…
Ciao, Nancy.
Benvenuto a tutto il gruppo, particolarmente a quelli che abbiamo conosciuto e che speriamo di rivedere molto presto.
Creeremo nuove occasioni di incontro magari …in mezzo allo Stretto.
Ad maiora.
tita
Che meraviglia!
L’ho sempre detto che ho dei vicini di Stretto fantastici.
Grande Nancy!
A prestissimo!